Skip to main content

Comincia a danzare all’età di 4 anni. Nel 1991 partecipa allo show Sabato al circo nel corpo di ballo di Cristina D’Avena e l’anno successivo partecipa allo show Bravo Bravissimo condotto da Mike Bongiorno. Nel 2001 si classifica terzo nel campionato italiano amatori A1 danze latino americane.

A partire dalla seconda edizione del 2005 partecipa ininterrottamente al programma Ballando con le stelle su Rai 1, vincendo la quarta edizione in coppia con l’attrice Maria Elena Vandone.

Nella stagione 2005-2006 interpreta il ruolo di Cesàr nel musical La febbre del sabato sera diretto da Massimo Romeo Piparo.

Nel 2013 compare nell’episodio Senza scrupoli della serie televisiva Un caso di coscienza 5 in onda su Rai 1 e l’anno successivo debutta come scrittore della raccolta di racconti Senza Tempo. Frequente ospite dei programmi televisivi Rai “Uno Mattina”, “La vita in diretta”, “Porta a porta”, “I pacchi” e “Telethon”, nel 2019 è anche ospite d’onore a Miss Italia.

Conduce regolarmente eventi aziendali e spettacoli di vario genere, dei quali cura spesso anche la direzione artistica.

È ballerino professionista di “Ballando con le stelle” e, dal 2020, è anche opinionista fisso nel programma “Oggi è un altro giorno” e, sempre su Rai1, inviato per il programma di Vira Carbone,  “Buongiorno Benessere”.

Nel 2022 vince la quarta edizione de Il Cantante Mascherato.

Leave a Reply