NESPRESSO GOURMET EXPERIENCE

Anche quest’anno Nespresso, azienda leader nel settore del caffè porzionato di qualità gourmet, ha rinnovato l’appuntamento con la quarta edizione della  Nespresso Gourmet Experience – un percorso culinario studiato da grandi Chef per grandi Chef, sommelier e maître con un’esperienza di alta gastronomia fuori dagli schemi e dalle regole – scegliendo come location  il nuovo Ristorante Berton di Milano una delle aperture del settore food più attese della stagione.
La Nespresso Gourmet Experience ha presentato, quindi, un menù realizzato da nomi rappresentativi della più alta ristorazione italiana.
Ad aggiungere un pizzico di pepe all’edizione 2013 ci hanno pensano quattro importanti attori e volti noti italiani:  Vittoria Belvedere, Massimo Lopez, Primo Reggiani e Giorgia Surina. Gli inediti  Sous Chef  hanno affiancato i quattro Chef  nella realizzazione del creativo menù – ma soprattutto – hanno dato vita a coinvolgenti sketch dietro ai fornelli: tutto a favore dell’atmosfera e del divertimento dei commensali in sala.