FLORA CANTO

Debutta in televisione nel 2005 come conduttrice su LA7. Gli anni successivi la vedono alla conduzione di numerosi programmi targati Rai, fino alla partecipazione nel 2014 in qualità di attrice nello show di prima serata “Made in Sud”.

Nel biennio 2015-2016 conduce “La partita del cuore” su Rai Uno con Fabrizio Frizzi, il programma “Comedy Central Tour” su SKY e “Supercinema” su Canale 5. Dal 2018 al 2019 è alla conduzione di “Ricette all’italiana” su Retequattro mentre prosegue la sua carriera da attrice comica in “Colorado” e partecipa come concorrente all’ottava edizione di “Tale e Quale Show” su Rai Uno.

Nel 2020 è scelta come inviata del programma quotidiano “Ogni Mattina” su TV8 e recita nello show di Rai Due “Un’ora sola Vi vorrei” con Enrico Brignano.

Oltre a quella televisiva, Flora vanta una prosperosa carriera cinematografica e teatrale (teatri e palasport nazionali). Negli anni è infatti attrice protagonista di numerosi film e fiction per la tv e il cinema, collaborando, tra gli altri, con Massimo Boldi, Giancarlo Giannini, Lino Banfi, Nino Frassica e Max Tortora.

Nel 2020 è co-protagonista nel film “Cambio tutto” al fianco di Valentina Lodovini.